![]() |
mrmax, quoto
|
Sono stato da blu reef e all'uccelleria centocelle.Molto belli entrambi: stupendo il marino angolare all'entrata di blu reef -05
Simpatica la zona riscaldata all'uccelleria centocelle.Ma usa dei riscaldatori nelle vasche?? Sono stato circa 30 minuti a guardare i pesci e sono uscito bagnato!!!! |
ragazzi qualcuno conosce il negozio nei pressi di anguillara e mi sa dire com'è?sopratutto come onestà del negoziante :-))
|
News da Roma-est..... x chi 'e di Roma e di quella zona...ovviamente...
a breve ABISSI 2 dovrebbe aprire anche nel centro commerciale ROMA-est (Uscita A24 Ponte di nona). L'ho scoperto sabato facendo un giretto al secondo piano. |
ottimo!
effettivamente un paio di mesi di fa avevo notato un acquario "sospetto" |
tropical zoo a ciampino,io mi fornisco la....
è caro ma ci sono persone in gamba e sopratutto trovi di tutto,è fornitissimo cani gatti uccelli roditori pesci tropicali sia marini che dolci,rettilario...toeletta...insomma non gli manca niente si trova a via 4 novembre |
sono di roma zona eur e sempre in zona marconi ( una traversa di via gherardi) ho un vago ricordo di un'altro negozio , sono io che ho una memoria pessima( non avevo piu di 8 anni quando ci andai) o questo posto esiste? e se esiste mi sapete dire il nome? comunque domani mattina dopo afrofish passerò anche la a fare un sopralluogo.
e se non trovo l'herotilapia neanche li la vado a pescare in nicaragua. |
niente negozio a via gherardi (forse era chiuso o non esiste) e niente hero :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |