![]() |
Scusate se mi inserisco, ma anch'io ho un WAVE 400 pagato più di 120 euro e il negoz. mi assicura che non è inferiore al deltec. Per ora che sto in maturazione il suo lavoro lo fa, dopo l'inserimento degli animali vi saprò dire qualcos'altro.
|
Quote:
io questa la posterei qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...661&highlight= |
ragazzi stamattina mentre lo schiumatoio era in funzione è andata via la luce, prima di ciò schiumava benissimo, adesso non schiuma più...come mai??? -04 mi devo preoccupare oppure riprenderà??? #09
|
Justin, ha bisogno di un po' di tempo per rientrare a regime. ma è una caratteristica di tutti gli schiumatoi, quindi, non preoccuparti. magari posta una foto dello schiumato che discutiamo sul "benissimo" ;-)
|
sjoplin, stamattina ho riacceso lo schiumatoio alle 9:00, adesso sono le 10.30...io nn riesco a capire se lo schiumatoio funzioni correttamente...cioè ieri con le stesse regolazioni di pompa e di aria la schiuma riusciva ad arrivare fino alla fine del collo del bicchere e tracimare...oggi invece riesce solo ad arrivare a 3/4 del bicchere...però ho visto che da stamattina ad ora si è alzata...è tutto normale??? casomai gli scatto una foto e la metto nel mio blog... -20
|
Justin, ma che fai la notte lo spegni? -05
|
l'ho dovuto spegnere perchè ho l'acquario al piano di sopra nella zona notte e siccome fà un bel pò di rumore ed i miei genitori nn riuscivano a dormire l'ho spento...cmq lo riacceso subito stamattina...e nn riesco a capire se è entrato a regime o no!!! metto una foto e mi date qualche consiglio??? perchè l'ho comprato sabato ma è in funzione praticamente da stamattina... #17
|
Quote:
Miraccomando, non spegnerlo mai lo schiumatoio. Mi permetto anch'io di dirti che i pesci che vuoi mettere sono troppissimi per quel litraggio, i 2 grossi non ci stanno proprio. |
Justin, cerca di renderlo il piu silenzioso possibile...(impresa ardua) ma non spegnerlo...
P.S. potresti proporre ai tuoi genitori di dormire con i tappi.. :-D :-D :-D se lo hai montato oggi devo solo dargli il tempo... |
:-D li sfratto da casa #22 ..avevo pensato di coprirlo cn un lenzuolino o buu con qualcosa magari si sente di meno...miseriaccia potessi tornare indietro prenderei il deltec a zainetto...anche per una questione estetica visto che nn ho la sump #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |