![]() |
questo mi dispiace...ma pensa che i vetri tendono a sporcarsi, per cui nel momento in cui vorrai pulire non potrai farlo...e visivamente credo che non sia il max..
|
vediamo ora che riesco a combinare...ditemi un pò, il movimento è sufficiente?
sono 1 atman 1200 litri/h una pompa(quella nera per intenderci)da 450 e lo schiumatoio regolato a metà... |
perche non metti due nanokoralia? hai poco movimento..e tra l'altro diretto...quello non sono un granchè come pompe..le nano puoi metterle nel vetro posteriore con le calamite e le direzioni nel vetro davanti... giuseppe rametta, lo schiumatoio regolato a metà?????? #23
|
si perchè darmex?
la pompa è da 1200 litri e mi è stato consigliato di fare così dall'utente del forum che me lo ha venduto...spiegami perchè non ne capisco ancora molto... :-)) |
ragazzi spiegatemi sta cosa...vi ringrazio....buon pranzo
ps:io credevo di avere toppo movimento in vasca #13 |
la pompa atman , non è un granchè...considera 20 volte il litraggio della vasca minimo...se poi dovrai farle funzionare alternate...meglio due nanokoralia..avrai un flusso uguale in entrambe le direzioni..e sopratutto non è un flusso diretto, le pompe di movimento non hanno un getto fisso, ma frastagliato
|
capisco darmex, quando recupero qualche eruo provvedo a cambiarle...e per lo schiumatoio?
|
ci sono pareri discordanti in merito....preferisco non giudicare visto che io non l'ho mai provato
|
Quote:
|
sjoplin,la vasca netta è circa 35 litri!non di più....vorrei inserire 1 solo pescetto oltre a 2 turbo e un wundermanni e come coralli dei molli....
vorrei capire una cosa...lo schiumatoio, come lo regolo? grazie mille! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |