![]() |
Wmilan, Io di solito l'acquisto lo faccio con uno o due miei amici,così le dividiamo.... #18
Comunque il prossimo ordine lo farò sicuramente su questo sito (ad esempio la tanica da 5 lt di Sera Florena costa 40euro contro i 65 mi sembra del miglior sito italiano)... grazie di avermelo fatto conoscere..... #19 |
Le spese sono 12,98 euro se superi i 149 euro puoi usufruire del contrassegno(pagamento alla consegna) con una maggiorazione di 4 euro.La bonus card se non erro vuol dire che il primo acquisto lo paghi con una maggiorazione di 5 euro,in questo modo le successive spedizioni ti cosatno solo 4 euro per tutto il 2008.
Il sito è affidabille,ovvio nel tempo qualcuno ha avuto dei problemi, me compreso,ma si sono sempre dimostrati disponibili a trovare soluzioni.E' da parecchi anni che compro da loro anche la mia ultima vasca (rio400 con supporto) è stata acquistata da loro.Se può esservi utile vi posso dire che conoscono molto bene la realtà di AP. |
TuKo, secondo te qual'è il sito più conveniente?
|
Sull'altro non mi pare che abbia mai comprato qualcosa, e se l'ho fatto sarà stato sicuramente un caso sporadico,quindi non ho elementi(a livello di esperienza diretta) per poter dare dei giudizi.
|
Io ho comperato su petingros e acquaingros, mi sono trovato benissimo su entrambi.
Tempi molto rapidi e ottima comunicazione. |
TuKo, intendevo dire in assoluto,per la tua esperienza...il sito che ti senti di suggerire...se puoi.
|
Salve,
come dicevo in un post precedente ho acquistato circa 1 mese fa e confermo che fino a 30kg il costo di spedizione è di 12,98 € (esclusi gli acquari che richiedono una pedana ed il costo di spedizione è fornito a richiesta) Inoltre se l'acquisto supera i 149 € la spedizione in contrassegno (pagamento al corriere) ha un sovrapprezzo di 2 € la bonus card (io non l'ho fatta) costa 4,99 € è valida 12 mesi è dà diritto ad uno sconto di 4 € sul costo di spedizione (quindi da 12,98 diventa 8,98 €) però a partire dall'acquisto successivo e non per quello in cui si prende la card. ;-) |
Discus58, Grazie per le info...
|
Quote:
|
io, ho comprato al meno 3 volte da loro....veramente non ho avuto dei problemi.
Ma...questa bonus card? non ho mai sentito parlare...dove c'è questa informazione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |