![]() |
Quote:
un chiarimento: x gli animali xl, loro forniscono '6 Schnecken, Zuchtanleitung, 2 Pipetten und 5 Aufzuchtgefäße' ... ovvero? 6 lumache, manuale d'allevamento, 2 pipette (?) e 5 recipienti .. ma ke, s'allevano pure? #24 eheh, da farle moltiplicare a flotte ! -e56 |
Lorenzo Viganò, per me si può fare.....io ne ho talmente tante che da me mangiano per 2 anni minimo :-D :-D :-D :-D
|
rufus666, molto piacere ;-) per i dettagli bisogna sentire mar72, ha seguito tutta la cosa lui (lo ringrazio per questo) e comunque noi abbiamo optato per quelli di taglia piccola.
malpe, io invece penso che da me mangino per 4 anni :-D :-D :-D penso che mar72 abbia già inoltrato l'ordine............. #13 ciao a tutti lorenzo |
confermo che l'ordine è già stato fatto anche se non ho ancora ricevuto risposta!
|
Quote:
resto in attesa d vs news grazie v. |
io avevo ordinato quelli più grossi, già in età riproduttiva. Tenete conto che nella mia vasca ne avevo messi 20. Dopo 2 mesi era sparito TUTTO. Il grande lavoro lo fanno i giovanissimi berghia, che appena nati cominciano già a cibarsi di Aiptasie.
ciao AJ |
Quote:
cos'era sparito tutto... aiptasie o nudibranchi :-D hai avuto anche casì di riproduzione? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |