AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Berghia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123248)

rufus666 07-04-2008 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo Viganò
ALGRANATI, Matteo -04 -04 , scherzo dai speriamo veda il post :-D :-D
ciao, lorenzo

ecchime -e26 .. piacere !

un chiarimento: x gli animali xl, loro forniscono '6 Schnecken, Zuchtanleitung, 2 Pipetten und 5 Aufzuchtgefäße' ... ovvero? 6 lumache, manuale d'allevamento, 2 pipette (?) e 5 recipienti .. ma ke, s'allevano pure? #24
eheh, da farle moltiplicare a flotte ! -e56

malpe 08-04-2008 10:24

Lorenzo Viganò, per me si può fare.....io ne ho talmente tante che da me mangiano per 2 anni minimo :-D :-D :-D :-D

Lorenzo Viganò 08-04-2008 20:12

rufus666, molto piacere ;-) per i dettagli bisogna sentire mar72, ha seguito tutta la cosa lui (lo ringrazio per questo) e comunque noi abbiamo optato per quelli di taglia piccola.
malpe, io invece penso che da me mangino per 4 anni :-D :-D :-D
penso che mar72 abbia già inoltrato l'ordine............. #13
ciao a tutti lorenzo

mar72 08-04-2008 22:36

confermo che l'ordine è già stato fatto anche se non ho ancora ricevuto risposta!

rufus666 09-04-2008 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo Viganò
e comunque noi abbiamo optato per quelli di taglia piccola.

ciao Lorenzo Viganò x me è lo stesso, parlato d xl semplicemente xke così m'era sembrato d capire da Morganwind ... l'importante è ke mangino e grosse lo diventeranno in fretta, vista l'abbondanza :-D
resto in attesa d vs news
grazie
v.

arriva jack 09-04-2008 14:25

io avevo ordinato quelli più grossi, già in età riproduttiva. Tenete conto che nella mia vasca ne avevo messi 20. Dopo 2 mesi era sparito TUTTO. Il grande lavoro lo fanno i giovanissimi berghia, che appena nati cominciano già a cibarsi di Aiptasie.
ciao
AJ

rufus666 09-04-2008 14:31

Quote:

Originariamente inviata da arriva jack
io avevo ordinato quelli più grossi, già in età riproduttiva. Tenete conto che nella mia vasca ne avevo messi 20. Dopo 2 mesi era sparito TUTTO. Il grande lavoro lo fanno i giovanissimi berghia, che appena nati cominciano già a cibarsi di Aiptasie.
ciao
AJ

grazie arriva jack x la tua esperienza :-)

cos'era sparito tutto... aiptasie o nudibranchi :-D hai avuto anche casì di riproduzione?

arriva jack 09-04-2008 14:46

Quote:

Originariamente inviata da rufus666
Quote:

Originariamente inviata da arriva jack
ciao
AJ

grazie arriva jack x la tua esperienza :-)

cos'era sparito tutto... aiptasie o nudibranchi :-D hai avuto anche casì di riproduzione?

Aiptasie sparite. Nudibranchi, una volta che li metti in vasca, salutali, perchè non li vedi più. Sono notturni, piccini e una volta finite le aiptasie, schiattano....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.