![]() |
ma no.... al max se proprio vuoi tanto movimento metti 2x6101+7095 (sembra una plafo detta cosi :-D )
|
scusa, ma devi proprio appenderlo sto schiumatoio?! no, xchè secondo me sei troppo al limite con il litraggio... poi se parli di duri...
non sarebbe meglio cominciare a pensare ad un tracimatore ed una sump? #24 |
se non vuoi forare il fondo prendi un Tunze 1074/2 o se puoi forare il vetro posteriore o laterale(scelta tua) il gruppo di carico/scarico di XAqua
|
cliomaxi lo schiumatoio è in sump! è il modello nuovo del turboflotor, quello da sump che ha anche il percolatore con le bioballs. Io però le ho tolte, non sò se ho fatto bene ma tutti sconsigliano il biologico...
|
ok... ritiro il post con i tracimatori :-D
|
Ragazzi per ora ho l'overflow della octopus che tra l'altro non mi piace per niente...ogni settimana devo aspirare perchè mi scende il livello e non sò perchè, forse le bolle d'aria...comunque la vasca nuova avrà i fori sul fondo per lo scarico e la mandata :-D
|
sel988 sono bellissime le tue nanostream con le rispettive rocce che le nascondono! Andrebbero bene 2 di quelle per la mia futura vasca? Quasi sicuramente mi oriento sulla 100*50*50 visto che altrimenti dovrei mettere altre rocce e cambiare skimmer ma troppi euri per me #07
|
Quote:
|
Quote:
|
Bè calcola che le mie koralia 4 fanno 4200 l/ora mi pare #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |