![]() |
82franky82, agli inizi ho provato anche io con le pl ma sinceramente non riuscivo ad avere buoni risultati #24 all'epoca avevo solo molli e qualche lps e non è che scoppiassero di salute, probabilmente anche ha causa di una non buona qualità dell'acqua.... comunque se devo essere sincero a me le pl non piacciono
#07 per il prezzo delle t5, tempo fa ho visto una plafo 6*24 a 150 euri circa su ebay su acquaingross ne ho vista una della jally 6*24 a 229 euro. altrimenti, visto che non hai fretta ti consiglio di prendere un'usato sul mercatino ;-) |
infatti stò dando ogni giorno un occhiata al mercatino sperando di trovarla.....grazie ancora
|
io con 4x24 ci tenevo le montipore colore buono e anche crescita,
|
nirvana hai visto la mia offerta in mp?
|
ho trovato questa plafoniera su ebay: marca jebo 4x24watt T5 a 90 euro.....qualcuno conosce questa marca?è affidabile?
|
ah sei tu,non volgio influenzare la tu scelta ma ti riporto la mia esperinza poi scegli tu, con quella plafo ci allevavo montipore ed lps con una vasa simile alla tua e crescevano ed avevano colore, di certo non potrai mettere acropore ma è pur sempre un nano, per l'offerta si e ti ho risposto
|
non ti preoccupare :-D
|
nirvana, ma è pur sempre un nano.....e quindi?
|
darmex secondo te c'è una differenza sostanziale tra 2x55watt PL e 4x24watt T5? se volessi allevare solo molli?
Se mi dite che i colori risulterebbero all'occhio migliori allora prendo le T5 altrimenti se non ci sono cambiamenti visivi dei colori mi tengo le mie PL |
io opterei per le t5 , poi dipende da quante t5 andrai a mettere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |