![]() |
Perry, mi sono perso le dimensioni della nuova!
Ma trasferisci direttamente l'attuale? Se riesco anch'io nel weekend trasferisco la mia piccolina in quella nuova .... in maturazione da circa 2 mesi avendo dovuto aggiungere 70 kg di rocce. Ciao |
E bravo Perry, vedo che i lavori sono in corso........
Se dovessi aver bisogno per qualcosa fai un fischio, sono in debito con te ;-) Sabato porti su la vasca? |
bel lavoro Perry, #22 #22
i riflettori sono quelli coi piedini già messi? ciao ale ;-) |
mar72,
120 x 70 x 55 Trasferisco..per forza ;-) più qualche cambiamento..Non farò quindi maturazione ma sicuramente dovrò aspettare che i normali "problemi" da trasloco rientrino.. pasinettim, domani mattina la porto sù.. alessio1977, non ho capito cosa intendi per "piedini già messi" |
Perry, come sta andando, io ho finito stanotte e con l'accensione del Lumenarc III ho dichiarato finiti i grandi lavori, adesso devo solo sistemare le piccole cose e pulire a fondo la casa...anche perchè il trasloco l'ho fatto con 39 ° di febbre.Stasera posto qualche foto #22 #22
|
Bel lavoro.... complimenti !!! :-))
|
intendo i riflettori t5 quelli ci coralfarm completi di piedini.
ciao ale ;-) |
agente25,
il trasloco lo farò sabato prossimo..domani porto solo a casa la vasca. Facci vedere un po' di foto ;-) alessio1977, sì sono quelli..li ho chiusi da una parte..Gli attacchi sono quelli normali, la comodità è che lì si infilano dall'esterno ad incastro |
Perry, come gia detto...è proprio un bel lavoro....
io però verrò da te solo a lavoro terminato :-D :-D :-D :-D |
Perry, inserisci il caco3 nella nuova vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |