![]() |
Io quelle spigole le ho prese cn la barca nell'altra sponda, in calabria cn l'alaccia sia viva ke morta ;)... erano tutti esemplari dai 400g al kilo e mezzo...
a mupi dv vai a pescare?? e cn l'alaccia viva peschi sempre da terra?? x quanto riguarda il num d cell dovremmo scambiarcelo poi xkè ho cambiato skeda quando ho perso il cel ed ho perso tutti i numeri... #07 |
ah... lo stesso giorno ho preso anke queste: http://www.acquariofilia.biz/allegat...pigole_527.jpg
|
ke divertimento!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/cavagnole_565.jpg
|
Belle bele.
Per i mupi, la zona è dalla lanterna alla nave affondata, ho dato l'esca al mio vicino che ha la barca a san Francesco (sotto la biglietteria). Diciamo che preferisco la pesca da terra, quindi anche col vivo pesco da terra ;-) |
ah... ho capito.... :-))
quindi col pallino col vivo?? |
Zambrottino, complimenti bellissimo il carnet!!!!! #25 #25
PS ad averlo un mare così ricco come dalle vostre zone..............da noi a forza ormai di pasturare i pesci non si avvicinano più ma anzi si allontanano #19 io sono affascinato dalla zona di messina la considero la mia seconda citta' anche perchè mia mamma è messinese di gazzi!!!!! #36# |
ciao ragazzi anch'io pesco in mare, quando capita...quoto fedeAsR...al circeo non si trova + pesce :-)) me sei la mia copia? XD federico-romanista-peschi al circeo ahahah...skerzo
cmq anche a me piace molto la pesca leggera...0.16 in bobina, 0.10 come terminale, parecchio lungo...a spigole, occhiate e saraghetti, è troppo bello verso il tramonto col mare calmo...panorama unico col sole rado rado al mare #22 ho provato la pesca al serra con l'aguglia viva...ma nulla, cmq circeo-sabaudia, molto rinomate per questi tipi di pesca quando capita pesco a fondo dalle scogliere...ma mai avuti risultati degni di nota...apparte qualche marmoretta sui 2 etti con l'arenicola o koreano #19 |
Quote:
|
anche io pesco d'estate, surf casting a pescia romana....tutte le notti al campeggio !
|
mi farebbe piacere se qualche volta che sono da quelle parti ci potremmo prendere un caffè.................ma vaddati figghioli quanto è picciriddu u munnu!!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |