![]() |
s_cocis,
:-D bast**** |
eccolo quà che fa il sapientone... :-D :-D
è nato maestro lui... :-)) :-)) |
macchè!! intendevo solo dire che ho imparato quell'ancora poco che sò nel (e nei) forum ;-)..
|
lo so ....scherzavo :-D
|
...certo che è datato ma le basi sono sempre quelle,......
...anche l'acquario marino ottimale è ancora piu' datato ma a parte la storia del percolatore.... ..le basi di chimica e chimica biologica le vogliamo conoscere almeno ? ....il forum è indispensdabile ma i libri hanno la loro importanza.....non sottovalutate.... |
ma qlcsa sul berlinese già sapevo, però siccome alcuni mi hanno detto che è sbagliatissimo togliere il filtro non sapevo + a chi dare retta. cmq è gia 1 mese che la vasca gira senza filtro e senza sabbia, solo skimmer roccia e pompe!io ho sempre ascoltato il mio negoziante di fiducia...anche perchè ormai si può dire che siamo amici...non c'è + il rapporto negoziante-cliente.ogni suo consiglio è stato sempre sacrosanto.
|
ma per una vaschetta di 85 lt netti come la mia, con 16 kg di roccia che metodo mi cosigliate?per adesso non ho intenzione di mettere duri...
|
visto che sei principiante Berlinese.
quando saprai gestire una vasca allora se vuoi cambi. |
vabbè ma se ci sono altri metodi + efficaci dite pure...ormai è quasi 3 anni che ho la vasca
|
Quote:
forse è meglio che inizi a leggere qualcosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |