![]() |
Luca, sei te che giri il coltello nella piaga.. io m'ero giā scordato :-D :-D :-D
Comunque la mia, nel trasloco č smarronata... sta riprendendo un accenno di viola solo ora :-( Quando passi di qua, volentieri ;-) |
thecorsoguy, a Valdagno oltre a Coralli trovo anche pesci, crostacei, bivalve o solo coralli ??
|
Nonstante il negozio piccolino, trovi un pō di tutto. Soprattutto coralli comunque. Anche se io guardo solo quelli a dire il vero, visto lā esiguitā del litraggio della ima vasca.
Ti consiglio di andare munito di borsa termica. Il viaggio di ritorno č lunghetto, quindi meglio non stressare troppo i nuovi acquisti, non credi? Ciao Luca |
Si, una 80ina scarsa di km, io da BS (Acq2000)mi sn arrangiato cn i sacchetti che ti danno loro ma quella era tutta AUTOSTRADA, li ce cmq un bel pezzo da montecchio a valdagno!!! :-))
Pensavo ad un debelius se hanno prezzi sotto i 35 che ci sn dalle nostre parti! ;-) |
telefona e chiedi, č il metodo migliore.
Ciao Luca |
thecorsoguy, :-)) ;-)
|
ragazzi, analizando i vari coralli a cui prima per ovvi motivi di luce nn mi sn interessato ho trovato molto carina la seriatopora...la mia luce č troppo poca? Necessita di qualche alimentazione particolare? Prezzo da negozio?
Stesse domande per l'euphyllia paradivisa! grazies :-)) |
ahjiooo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |