![]() |
lil fatto è che se li tieni in un barattolo da 3 litri gli equilibri sono così labili che sarebbe immensamente piu rischioso di una vaschetta da 15 litri con il filtro ad aria.
|
lo so hai perfettamente ragione,ma io piu' che fare cambi ogni giorno non so proprio come fare,anceh perche con una vasca da 10 litri con filtro la posso fare ma tre vasche... :-(
|
ma perchè devi fare tre vasche ancora non ho capito.
|
devo suddividerli 3 gruppi :-)
|
macchè! :-))
quanti sono gli avanotti?? tutti insieme nella vaschetta ,con un apposito filtro e riscaldatore. i nigro sono dei conigli, si accoppiano sempre. ti stancherai di avanotti. anche perchè poi non saprai a chi darli #13 |
per motivi sperimentali devo dividerliin almeno 2 gruppi o 3 ,questo dipende dal numero,le coppie da cui provengono sono in un altro stabulario,e gli avannotti ho dovuto trasferirli nel luogo dove sono le strumentazioni pe fare delle misure
|
un appassionato di acquariofilia fa la tesi sui pescigiustamente:P
|
ah.
:-)) bello ti invidio. cmq se devi suddividerli l'importante è sempre la temperatura. gli avanotti esaurito il sacco vitellino devono mangiare 4-5 volte al dì. |
la temperatura va bene sui 27??? o alzo???
Inoltre come li prendo quei cosarielli per spostarli,li aspiro da una vcasca all'altra??? O meglio con un retino a maglie fini??? |
aspirali pure.
27 gradi va bene. quando cambi l'acuqa sempre con il biocondizionatore. se per gli adulti lo si può dimenticare a volte per i piccoli no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |