![]() |
Io metto sempre le mani nude e avendo un gatto c'ho spesso dei graffi/tagli ma nn mi è mai successo nnt(se ho dei tagli profondi dopo mi lavo le mani con un po' d'alcol e via!)!In presenza di tagli penso xò ke sia molto meglio mettere i guanti..boh! #22
________ laco. |
guanti di quelli dei veterinari che arrivano fin sopra la spalla.COMODISSIMI
|
sottoscrivo in toto wmilan, l'acquario per quanto ben tenuto sia è un concentrato di fetenzie microscopiche, il fatto che i pesci ci vivano bene non è significativo, in quanto i pesci resistono alle malattie molto più degli umani (non per niente si dice sano come un pesce e non sano come un umano).
una micosi può esserci anche in assenza di lesioni cutanee, se ci sono lesioni poi il rischio è anche maggiore. ciao leo |
Quote:
|GIAK|, pure io avverto sempre un certo pizzicore alle braccia dopo averle immesse in acquario e devo lavarle con acqua e sapone, potrebbe essere intolleranza a qualche sostanza presente nel biocondizionatore forse |
Quote:
vero!! può di pendere dai fertilizzanti, dal forte carico organico, dalla co2... oppure, se tieni i piranha... -05 -05 |
Quella dei guanti ad uso veterinario mi sembra una soluzione perfetta...
;-) |
non ho piranha, ma i miei poecilidi quando metto le mani in vasca provano sempre ad assaggiarle :-D :-D
|
Quote:
|
Io una volta li comprai su ebay,ma da quella volta non li ho più trovati in nessun posto,neanche nei negozi di animali,ne su internet...Dopo anni ho chiesto al mio veterinario e mi ha detto che li aveva (lui li usa per la visita alle mucche..).
Ora me li da sempre lui quando magari capita che si bucano o che si danneggiano. Vi assicuro che sono davvero comodissimi :-) |
sperimo che nn te li dia usati e magari girati :-D cavoli nn sapevo di "tanto"rischio,a me è capitato anche di berla nei cambi acqua #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |