![]() |
se vuoi mettere un post osmosi puoi mettere il desilco plus...ha delle resine deionizzanti anti po4 e silicati a viraggio di colore che fanno paura...non credo abbia sistemi di allarme,ma secondo me lo puoi far partiremquando sei a casa...al massimo lo fai in 2 riprese ;-)
|
robbax, il mio negoziante mi vuole vendere un impianto Ro-Man. Mi sembra che siano più o meno identici ai Forwater. Tu ne sai qualcosa? Per me sarebbe solo più comodo perchè per assistenza e ricambi ce l'avrei vicino a casa e non a Campobasso!
|
personalmente ora che ho provato gli impianti di deca non tornerei piu indietro,come prodotto e anche come assistenza...poi la roba cinese per principio non mi è mai piaciuta ;-)
|
robbax, ricevuto!
|
robbax, bene, stasera sono apparse le prime ciano.... attendo l'arrivo dell'impianto ad osmosi e poi giù con i cambi.
|
Enrichetto, calma che pian piano le cose si aggiustano! ;-)
non esagerare coi cambi...fanne solo uno consistente |
robbax, tempo che arrivi l'impianto lo farò certamente! Però intanto ho due coralli che stanno regredendo... #24
|
stanno tirando?
|
robbax, avevano già iniziato la settimana scorsa... l'euphyllia si è dimezzata mentre la trachi è letteralmente sparita, è rimasto solo lo scheletro. Le goniopore sono tutte raccogliticce e spero che se la cavino... -20
|
con gli no3 a 100 la vita è ben difficile la dentro... #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |