![]() |
devono abbassarsi.
Se tu scrivi > 11 significa maggiore di 11 > 10 significa maggiore di 10 quindi chi legge interpreta che sono scesi :-) se sono io che sono stordita ditemelo per favore #13 |
il > penso che sia tipo una freccia...
comunque i valori sono saliti il kh ora è 11 e prima era 10 :-)) |
si quella è la freccia scusa.....
l'unico a cui ho messo il segno è x gli no2... scusa qncora prox volta nn la uso + #12 |
oddio ho invertito i test recenti con quelli precedenti #07 sto proprio dando i numeri :-)
mamdispin, scusa hai ragione sono saliti -28d# però non si spiega. Avendo sostituito 20 litri con sola acqua di osmosi il GH non può salire da 30 a 40 ! esattamente che marca e tipo di test usi ? |
gh e no2 della sera
mentre kh ph e no3 della wave nn mi fido molto del mio rivenditore mmmmm che posso fare?? |
rifai i test c'e' qualcosa che non va, non ha senso che questi valori si alzino, sopratutto dopo un cambio con acqua osmotica.... 40 di gH è troppissimo! praticamente acqua e bicarbonato :D
|
rifatti...
usciti uguali... ho preso nuovi test sai quelli che avevo me li ha passati un'amico...magari essendo vecchi nn funzionavano...ma praicamente il valore nn cambia..prima che l'acqua in provetta diventi da marrone a verde ci vogliono 40 gocce |
ragazzi sono tornata dal negoziante...mi ha detto di far bollire dell'acqua del rubinetto #17 #17 ... e di fare un cambio
non ci sto capindo + nulla.... AIUTATEMI VI PREGO sto x impazzire |
scusa ma per il gh che marca usi? perchè quello dell'askoll ad esempio devi contare le gocce e dividere il risultato per 2 ad esempio 40 gocce = gh 20°
|
quello della sera...
c'è scritto di mettere 5 ml di acqua nella provetta 1 goccia =1° dgh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |