![]() |
viste quelle schede..........
Caulastrea furcata a me il Cerianthus piace molto.............magari piccolo piccolo Discosoma . insomma clavularia viridis (Pachyclavularia violacea) Stelle di mare. Xenidae Zoantiniari |
gianlca, la caulastrea è un LPS. magari a vasca avviata da qualche mese (se hai luce sufficiente, non ricordo...)
il cerianthus cresce. è un animale che può campare pure 70anni, in natura. di notte estroflette al massimo e quello che tocca, brucia. se gli passa vicino un thor se lo pappa senza fare troppi complimenti. poi vorrebbe la sabbia, per star bene.. nsomma, vedi te... stelle di mare, se ti riferisci a fromia o linkya (rossa o blu) ti muoiono. gli altri van bene |
gianlca, ottimi i consigli di sjoplin, come primo nano non mettere animali troppo esigenti.. I discosomi fanno la loro bella parte coi colori, poi aggiungerei zoantinari, qualche taleina di capnella se ti piace e personalmente il briaerum che sotto le luci fa un bell'effetto! ;-)
Forse mi sono perso l'osmoregolatore o non l'hai proprio preventivato? Se non hai provveduto, fallo al momento dell'allestimento. Eviterai sbattimenti e sbalzi dei valori! :-) |
l'osmo...l'ho preventivato ma non elencato.....
vedrò se prenderlo già fatto o farmelo.... il tunze 3155 com'è???lo conoscete?costa sui 120 euro.......... grazie a tutti intanto conto di finire il parco luci e vi posterò le foto della vasca poi ci risentiamo pe le rocce così consigliate anche come metterle a presto |
gianlca, ho letto parecchi post di utenti che hanno avuto problemi nel regolare quell'osmo. tuttavia, onn avendolo provato di persona, non mi sento nè di consigliartelo nè di fare il contrario. se cerchi un po' nei messaggi vecchi, capirai a cosa mi riferisco ;-)
|
gianlca, guarda il post di leletosi relativo all'osmo fai da te, risparmi parecchio e va benissimo ;-)
|
gianlca, con l'osmoregolatore fai da te non devi spendere piu' di 20#25 €!! :-)
|
ooooook
ci dò un'occhio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |