AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   consiglio navigatore satellitare?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122665)

Mark® 24-03-2008 16:57

A me sembra che con entrambe i GPS (TomTom e Garmin) a bordo il TomTom non sia brillante come il Garmin.
Per quanto riguarda la cartografia... bisogna vedere che quale si usa,TeleAtlas,Navteq.

moses74 24-03-2008 21:48

il Garmin è il primo e parlo di esperienza accumulata! Li ho tutti e 3. Ed in questo caso, il primo è il meglio! Poi, basta dare un'occhiata a riviste ed articoli specializzati! Non c'è una prova dove non vinca Garmin! Poi, se come sempre, chi ha un prodotto lo osanna perché lo possiede...

Abra 24-03-2008 21:54

moses74, :-D madonna se sei suscettibile :-D

sarà che tutte le riviste lo giudicano il migliore, per mia esperienza poca e da ignorante, mi sono trovato meglio con il tom tom
puoi dire quello che ti pare ma rimango della mia idea. ;-)

zuello 24-03-2008 21:58

Quote:

chi ha un prodotto lo osanna perché lo possiede
Scusa non capisco perchè reagire così, tu non possiedi garmin e lo osanni?
La tua opinione, niente più niente meno che la mia.
o sbaglio?

moses74 24-03-2008 22:53

suscettibile io? Mah... Ridicole. Non mi interessa che cambiate idea! Si sta parlando d'altro. Qual'è il migliore. Non "qual'è il migliore per me perché ce l'ho!". Ognuno giri pure con quel che vuole, per quel che me ne viene in tasca!

zuello 24-03-2008 22:57

Quote:

Non "qual'è il migliore per me perché ce l'ho!".
Scusa mi fai capire che cambia fra le tue affermazioni e le mie?
Tu nn hai detto che ritieni migliore il Garmin?
Lo possiedi giusto?

Che cambia fra me e te se io possiedo il tom tom e ritengo migliore quello?
Oltretutto entrambi ne abbiamo 3 diversi no?

A meno che tu non mi dica che sei un ingegnere informatico che progetta navigatori per garmin e tom tom non capisco perchè il tuo parere sia "illuminato" e il mio "acciecato" .

Abra 24-03-2008 23:37

moses74, sai che c'è,che mi sembra che oltre usare i bio P ......sarebbe ora che iniziassi ad autodosarti dosi eccessive di camomilla.... chissà che non ti calmi un pò.
ma pensa tè oh #07

vento76 25-03-2008 13:28

ho sia il garmin che il tomtom.....e oltre che l'italia ci ho girato mezza europa con entrambi... senza dubbio meglio il tomtom!
ciao.

oceanooo 25-03-2008 14:04

re:

Quote:

Originariamente inviata da moses74
Poi, se come sempre, chi ha un prodotto lo osanna perché lo possiede...

Scusate ma propio non c'è l ho fatta . . .. . #07 #07
Non capirò un ca..o ma a sentire queste cose propio non resisto ma moses74 non sei tu che hai fatto 2 post da 14 pagine ciascuno (letti attentamente) su uno skimmer da 1.400 euro (che tra l altro ancora non sei riuscito a far schiumare) dicendo contro tutti che era la "soluzione" ?? -05 -05

moses74 25-03-2008 19:31

zuello, Li posseggo tutti. questa è la differenza. Ne ho provati 3 diversi e mi sono fatto un'idea su strada e non di uno solo. Ecco tutto. Non vi inalberate, non è che vi debba convincere a tutti i costi. Poi, mica ho detto che tomtom sia un cesso. Ho detto che è meglio il Garmin. Ripeto: dopo averne provati 3!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24.