![]() |
Quote:
#36# quoto! |
Io leverei anche gli apistogramma oltre agli scalari e aggiungerei 2 discus...secondo me 4 di 6/7 cm in 170 litri netti ci possono stare...magari farai cambi pių ravvicinati...
|
ho tolto gli scalari come consigliatomi! vediamo... per ora il discus e' nervosissimo. gira di qua e di la.... l'altro invece e' sempre ok! probabilmente questo ha un carattere difficile a differenza dell'altro ambientatosi al secondo giorno.
ora in vasca ci sono solo loro 2 + una coppi apistogramma (piccoli) 4 corydoras 1 botia (5 cm) ed un botia kubotai ( 4 cm) e 6 otocinclus affinis. vediamo come va nei prossimi giorni... ora siamo al 6 giorno ... a dire il vero non vuole mangiare ma bruca sulle foglie e sulle radici aeree...forse trova qualcosa li... grazie a tutti come sempre. |
Tieni anche bene controllati gli oto ho letto che si possono attaccare ai discus ;-)
|
alza la temperatura, gli fai venire piu' fame!sino a 30 gradi non hai problemi!
|
Si,tieni d'occhio gli otocinclus...io ho avuto problemi...
|
MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
tolti gli scalari dopo un giorno e mezzo ha iniziato a mangiare il granulato! era proprio un timidone! per ora va bene! ringrazio tutti per i consigli utili come sempre che mi hanno rassicurato ed aiutato. grazie a tutti ragazzi. |
;-)
|
visto???ce l'hai fatta :-D
|
#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |