![]() |
io x 200 litri ho LG500 e skiuma ke è una meraviglia.... #36# #36#
|
dipende sempre quello che uno cerca da uno skimmer, #24
vuoi diventare deficente a regolarlo tutti i giorni? #17 vuoi simulare una pompa idrovora in salotto? -94 vuoi smadonnare una volta al mese con gli scovolini per pulirlo? #77 vuoi buttare 100 euro? #28g vuoi avere le bollicine in vasca? -98 ok vai di seaclone è una bomba!!!!!!!! #07 forse sarà stato un po' aggressivo -04 , ma ha ragione #23 , è un cesso #36# !!!!!!!!! |
vorrei pure aggiungere che per com'è costa anche caro...
|
Quote:
i valori si sballeranno con schiumatoio o miglioreranno? |
Quote:
x luci pensavo raddoppiarle ma un aspesa x volta :-)) |
ho visto il SKIUMATOIO PRIZM RED SEA fino a 400 litri.
cosa ne dite??? disperato #24 |
Ecco, adesso sì che Benny si arrabbierà... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Lascia perdere, è come cadere dalla padella alla brace.... #36# |
esatto NO PRINZ, NO SEACLONE... hai trovato proprio i peggiori :-))
secondo me ti conviene pensare come aumentare le luci e poi decidi che schiumatoio.... purtroppo ci sono passato anche io, stessi problemi, vasca chiusa, e mettendo lo schiumatoio ho dovuto cambiare il sistema di illuminazione e mettere un osmoregolatore ma il tuo acquario non ti permette di togliere solo una parte del coperchio per far uscire il bicchiere? |
Infatti... è inutile pensare ad uno schiumatoi per vasca chiusa quando hai 2 neon da 24... anche se raddoppi come hai detto, avrai sempre una qualità luminosa scadente...
Pensa a scoprire la vasca, mettere una hqi e poi cambiare schiumatoio... Se lo tari per bene e cerchi sul forum le modifiche fatte al seaclone, per qualche altro mese la sfanghi, ed intanto cerchi lo skimmer giusto... Personalmente ti consiglierei proprio di pensare ad una vasca con sump, sinceramente non concepisco le vasche di barriera allestite in acquari commerciali... mi sembra di voler far le corse delle Frrari dentro le 500... |
io della vasca commerciale hoi rimasto solo la vasca, va coperchio evai di sump, peccato per quel tirante! -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |