AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   La mia prima rocciata,datemi il vostro parere... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122578)

darmess 24-03-2008 01:41

scusa ma la new jet ha una mandata appunto di 1700 l./h

mino.cruiser 24-03-2008 02:17

Quote:

Originariamente inviata da darmex
scusa ma la new jet ha una mandata appunto di 1700 l./h

....dichiarata.....ma quella reale è di circa 1000/1100 litri per ora..

mino.cruiser 24-03-2008 02:24

Quote:

Originariamente inviata da robbax
mino.cruiser, non intendevo per toglierla,ma per tirarla su tipo per fare foto dall'alto per manutenzione nella parte piu in dietro.....tutte operazioni da fare a luci accese insomma ;-)

La stanza dove ho posizionato l'acquario ha il soffitto a volta alto 5 metri....non potevo sospendere la plafoniera con un filo così lungo....nemmeno mi sarebbe piaciuto per il risultato estatico alzare i supporti laterali di 1 metro solo per poter fare delle foto....riguardo all'accesso posteriore all'acquario ci arrivo dai lati....
Il sistema per la plafoniera l'ho creato in base alle mie esigenze...magari per altre situazioni ci sarà sicuramente di meglio...

mino.cruiser 24-03-2008 02:29

....nessuno sà dirmi se l'idea di alimentare lo skimmer con l'acqua proveniente dallo scarico è praticabile?
.... e se conseguentemente posso fare a meno della pompa di alimentazione???
...qui ci vorrebbe un esperto....

alfiosca 24-03-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser
....nessuno sà dirmi se l'idea di alimentare lo skimmer con l'acqua proveniente dallo scarico è praticabile?
.... e se conseguentemente posso fare a meno della pompa di alimentazione???
...qui ci vorrebbe un esperto....

Io non sono un esperto.
Però alimento lo schiumatoio ( H&S A200 2xF2001 ) direttamente con l'acqua proveniente dallo scarico.
Va che è una meraviglia !

mino.cruiser 25-03-2008 00:21

Quote:

Originariamente inviata da alfiosca
Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser
....nessuno sà dirmi se l'idea di alimentare lo skimmer con l'acqua proveniente dallo scarico è praticabile?
.... e se conseguentemente posso fare a meno della pompa di alimentazione???
...qui ci vorrebbe un esperto....

Io non sono un esperto.
Però alimento lo schiumatoio ( H&S A200 2xF2001 ) direttamente con l'acqua proveniente dallo scarico.
Va che è una meraviglia !

Grazie per la tua testimonianza....finalmente comincio a capirci qualcosa....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12431 seconds with 13 queries