![]() |
non è solo questione di paura ma di tranquillità.
in teoria si dovrebbero schermare con lo sfondo almeno 2 lati. |
oggi sono andato da gianni...per comprare un trio di labidochromis chizumulae,e sono tornato a casa con una coppia di protomelas taeniolatus namalenji #23
:-)) :-)) :-)) |
ma dddai!!!!!!!!!!! e io che contavo su di te.... :-D scherzo ovviamente ;-) e come mai questa scelta? motivi "tecnici" o "estetici"?
|
hahaaha :-D ti ho tradito!!!
è stato diciamo...un colpo di fulmine #19 |
Quote:
ps ma le femmine chizumulae sò tanto anonime? |
insomma...già il maschio non è molto appariscente,date anche le dimensioni,e le femmine sono molto chiare...
ma perchè non metti anche tu un'altra coppia/trio di non mbuna? |
perchè io ho 180 litri...... e già sarei a posto fino a che non mi allargo..(cioè a settembre) e poi non sò ma dalle foto che ho visto dei chizumulae il maschio sembra molto bello ( specie con l'ausilio del neon attinico.... ;-) ) per il resto viste le dimensioni che raggiungono............
|
io se fossi in te visto che ti allarghi prenderei qualcosa di più consistente,magari degli esemplari ancora giovani in modo che a settembre hai dei bei pesciozzi appariscenti,a mio avviso i chizumulae(pur essendo molto belli)si vedono poco,poi sono gusti miei ovviamente infatti tutti gli mbuna sono bellissimi ma quasi tutti piccoli.
io preferisco avere 8 pesci sui 15 cm piuttosto che 15 da 7/8 cm |
Saio, ho anche io un trio di namalenje di Gianni... saranno fratelli o cugini!!
Occhio che il maschio è un bastardo!!! appena la pancia inizia a colorarsi di rosso diventa il padrone della vasca... e cresce ben oltre i 15 cm. -05 |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |