![]() |
Livsunshine
domandina, a parte la differenza di layout tra le foto ma vedo che le prime hanno un colore giallo le altre invece sono limpide, ora è questione di impianto luci nuovo, nuova macchina fotografica... o cosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse sono anche riuscito a trovare una casa a quei pinnuti che necessariamente devo togliere!!! #36# ..Poi il prossimo passo sara' coprire al meglio la "campana" di vetro della C02...avevo in mente di circondarla di pietre e vedere l'effetto...e soprattutto riuscire a combattere queste dannate alghe a ciuffo nere...ne ho davvero troppe.. #07 |
bellissimi i 2 scalarozzi e cmq non mi sembra un accquario cosi sovrapoppolato cambi settimanali non molto cibo e problemi non dovresti averne
solo una cosa io metterei ancora 2 o 3 pianticelle da primio piano e un po di muschio appoggiato su un legno o un sasso |
Quote:
Pero' per pulizia e migliori condizioni di vita dei miei pinnuti i 2 tetra e i 2 barbus li togliero' lunedi..visto che gli ho trovato una nuova casa!!! :-)) Per i consigli delle piante mi piacerebbe un po' di muschio sul sasso rosso alla destra dell'acquario...hai proprio ragione...vedro' di trovarlo..a proposito che muschi dovrei scegliere??..non li ho mai avuti..qualche info in piu' mi aiuterebbe ;-) |
Bello sfondo e bella vasca ;-)
Non vorrei far la guasta feste, pur migliorando la qualità della foto, a parte l'anubias sul legno che dona molto, io preferivo molto la parte destra del layout iniziale. Adesso x "riempire" 1 pochino davanti sui lati metterei dei ciuffetti di pogostemon, carinissimi e che ravviveranno di sicuro ;-) |
REBECCA137, grazie mille per i consigli!!..certe "chicche sono utilissime"!..
Ultimamente ho fatto altre piccole modifiche...e stasera inseriro' le foto... Per la parte destra mi consigli anche oltre ai ciuffetti in primo piano...una pianta alta dietro la roccia rossa?...non l'ho mai inserita perche' c'e' l'entrata del filtro..ed avevo paura potesse ostruirmelo.. |
Ciao, e complimenti per la vaschetta... Una sola curiosità, gli scalari sono una coppia o son solo due? Se ti piacciono dai un'occhiata qua http://www.acquariofilia.biz/viewtop...938666#1938666 magari ti rendi conto da subito cosa togliere e cosa tenere, visto il litraggio.... ;-)
|
Quote:
Gli Scalari sono solo 2.....ma comunque faro' un'attenta lettura della tua discussione..mi sara' utilissima!!! ;-) Grazie di nuovo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |