![]() |
ci avevo guardato anch io , ma tra spese di spedizione e il costo ,era esagerato
io me la son fatta prendere dalla mia ragazza a bergamo in un vivaio,ma capisco che è fuori mano.. :-)) su e bay dai venditori internazionali? #24 |
miccoli, quoto al 100%. Anch'io l'ho acquistata a Parma da un rivenditore di Bonsai, pero' per l'amico Roberto sarebbe meglio acquistarla su siti on-line, visto che vicino a lui non c'e' nessuno che tratta questa terra. A meno che volesse venirla a prendere qua' da noi :-D :-D
|
prova a fare una ricerca con google dei vivai della tua zona
poi 2 colpi di telefono e sicuramente trovi qualcuno che ce l 'ha :-) |
Che ne pensate del substrato Seachem Onyx Sand? Potrebbe essere, prezzo a parte, una valida alternativa alla Fluorite o Akadama?
|
Per l'akadama dai un'occhio qui
ciao a tutti...io l'ho presa su qui: http://stores.ebay.it/certrevasibonsai gli ho dato €14.00 di 15L (2 sacchi per il mio 200L) +€ 9.00 di spese di spedizione, pure io sono alle prese con l'allestimento e seguirò alla lettera i vari consigli che avete dato....Grazie 1000
ciaociao |
Io sicuramente sono curioso..... facci sapere l'evoluzione come procede ;-)
|
ma sopra a questo substato poi si può mettere il ghiaino? scusate se la domanda è stupida ma sto rifacendo l'acquario e leggendo qua e la il forum mi rendo conto di essere rimasto alla preistoria...
ps: sul mio c'è una zona con quarzo molto fine bianco e tutto il resto con il classico rosella e mi piace molto... vorrei poterlo rifare tale quale mettendo però sotto qualcosa di buono... |
Flourite, e non ci pensi più ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |