![]() |
Che sola :-( Secondo me gli hanno fatto cantare una canzone non adatta. Non che l'abbiano eseguita male... ma se cantavano Lollipop o qualcosa di più movimentato secondo me era mille volte meglio. Tutta colpa di quell'antipatico di Morgan... #07
Cmq sono molto bravi! Ciao ;-) |
Quote:
questa proprio non me l'aspettavo #07 #07 #07 Ma proprio tu!!!!il piu' distinto del forum che guardi stà roba :-D :-D :-D Beato te e tutti quelli che hanno lo stomaco de ferro per vedere cio' che manda in rovina l'Italia #36# #36# |
CIKO, che ci vuoi fare....
:-D :-D :-D :-D |
CIKO,
esagerato... il mondo è bello anche per questo... ma sai che palle se fossimo tutti uguali... e poi se devo confessare alla fine ieri l'ho visto e ti dirò mi sono anche divertito mi dispiace per il gruppo eliminato |
Carino come programma sì, molto meglio di Amici, che ormai è diventato solo un litigio continuo. Odio la De Filippi, che ha rovinato un bellissimo programma! -28d# E oltretutto sta cercando di rovinare anche il GF, dove fa parte dell'organizzazione (per chi non lo sapeva...) facendo il possibile per far litigare i ragazzi mostrandogli gli RVM. Se continua così il prossimo anno mi rimarrà da vedere solo l'isola dei famosi... :-D
|
Beh comunque la cantante singola è strepitosa #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |