![]() |
ok paolo, quindi dato che è asciutta posso metterci direttamente l'osmocote sotto...
guarda per ora ho pensato alla flora dunque glosso, pogo e rotala...come pesci non so, volevo metterne solo di funzionali per la vegetazione magari degli oto, ho letto su ''il mio acquario'' che se ne posson mettere 5 in 30 litri..è vero? e poi magari delle caridine. Nella vasca della mia ex ho visto una red cherry con le uova, speriamo in bene, li c'è un kg di muschio e bello algoso quindi spero che l'ambiente sia di loro gradimento per lo sviluppo... |
io ci metterei solo neocaridine e niente altro... magari 3-4 rasbora espei ;-)
|
guarda quel pesce non mi piace molto... :-)
ma gli oto dici di no per gusti personali o perchè in 30 litri stanno stretti? |
perchè hanno la stessa dieta delle caridine, inoltre preferiscono acqua molto più tenera... per starci ci stanno ;-)
|
tipo che valori vorrebbero gli oto? e con quei valori dici che le piante ne risentirebbero? scusa se faccio domande banali....=)
|
io li tengo a kh 4 e ph 6,7... ma sono già al limite superiore.
Se prendi i vittatus invece degli affinis va bene... ;-) |
pietre
ho trovato in box delle pietre che a me sono sempre piaciute..le ho raccolte lungo il sesia..ora sono sporche e sudice ma il colore ed il materiale sono sencondo me molto belli..metto le foto...però molto probabilmete vanno ridimensionate di mazza e scalpello... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ia_005_251.jpg
|
..
questa è la sorella.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ia_007_203.jpg
|
potrei tenere la prima in posizione centrale e dal secondo masso togliere due altre pietrine..però onestamente non ho mai scalpellato nulla, ho paura di fare errori...
che ne pensate? |
vai di mazza!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |