![]() |
Confermo , quanto detto da Sandro sul mio conto. Io ho alzato il Magnesio di circa 400 in due ore ( cosa che non farò mai più), ma nel mio caso gli invertebrati hanno gradito molto, sarò stato fortunato:sicuramente
|
Quote:
se posso darti un ultimo consiglio, visto che sei di s.g.rotondo più che da ste fantomatico pio vergura, ti consiglierei di rivolgerti a padre pio da pietrelcina, perchè sia te che la tua vasca ne avete proprio bisogno... buona strada, amico |
GRASSO, potrei chiederti il perche' ti interessa il magnesio...
secondo me devi pensare ad altro... potresti postare una foto della vasca ? ;-) |
GRASSO,
Quote:
GRASSO, Quote:
|
Quote:
uno ti aiuta e tu lo mandi a fare in culo.... MAH !!! #07 #07 #07 |
ma dai che scherzavo legavano le parole alla fine gli ho scritto di vedere la vasca e di aiutarmi impostando l argomento in un altro modo ma non c e senzo dell umorismo spero di non aver offeso nessuno non era mio intento riguardo a pio e una persona che stimo e anche molti del forum mi contattano x sapere sue notizie e ho conocsiuto molta gente del forum grazie a lui e un biologo affermato e ha scritto molte recensioni e articoli su coralli comunque e sicuramente un punto di riferimento oltre provincia comunque stiamo uscendo totalmente fuori argomento sono stato a messa oggi e o pregato padre pio xo x i miei figli affinche crescano sempre foti e sani auguri a tutti e cerchiamo di risolvere il mio problema come si dice da noi buona magnat
|
ho capito da cosa e dovuto l aumento di nitrati in cosi breve tempo ho preso un litro d osmosi e ho inserito 70 grqmmi del magnesio preparato in farmacia ho esaminato l acqua e mi ha dato un valore superiore a 50 di nitrati sono andato in farmacia e ho controllato la confezione del magnesio cloruro e assodato contiene una percentuale di nitrati e se confrontata ad altre confezioni di cloruro di magnesio la concentrazione era superiore di quasi 20 volte quindi consiglio a tutti di acquistare il prodotto piu caro e controllare l etichetta dietro io x 600 grammi di buffer ho speso meno di 5 euro e la qualita e pessima con 12 euro si puo acqistare tutto l occorrente in farmacia di ottima qualita con nitrati quasi 0 in questo caso veramente il prezzo vale la spesa spero che possa essere a tutti d aiuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |