![]() |
i sali della shg, si sciolgono un pò difficilmente in acqua, ma credo che siano tutti uguali, io li mescolo un pò, sclado un pò l'acqua e via....direi un paio di ore prima, quando produco l'acqua all'ultimo minuto.
e spostare il sasso rosso come penso io ? si potrebbe sdraiare, quel pezzo a sinistra proprio davanti alla valli è una roccia |
a me piace così #25
|
Quoto Tuko anche io leverei la vallisneria dal centro darebbe forse piu' profondita' alla vasca e spezzerebbe un po' i due lati.
|
Quote:
Dino, tu sai quanto ti voglio bene, io mi sono limitata a dirti che non mi piaceva :-D , ma Tuko ci ha proproio preso sulla radice che hai scelto -ROTFL- non è che la mia "creatività" ti ha contagiato inconsciamente a forza di "frequentarmi" :-D |
allora ora faro cosi, la radice grande la sposto tutta sulla destra vicino hygrophila e ludwigia, ma non credo di poerla sdraiare, e dietro ci metto, sulla sua coda, il sasso che non vi piace in verticale anzichè sdraiato, il legno sulla sinistra lo metto di taglio sotto l'echino con l'altro sasso sulla sua coda, in modo da creare una forma ad imbuto.
al centro davanti pogo, dietro davanti la valli (se non dedico di levarla nella prossima ora) la sagittaria. cazzzz..., pure mia moglie vuole che levo la valli !!!!!!! -68 a tutti quelli che la vogliono togliere. e se la mettessi ai lati corti della vasca ? dietro le due echino ???? si si mesà faccio cosi !!!!!! REBECCA137, tvb anche io ;-) TuKo, ti ho dato buca !!!! ma abbiamo ho avuto un problema, non so se hai visto striscia la notizia ieri sera, capitan ventosa parlava di una fattura tedesca...tacci loro, il venerdi santo sono uscito alle 19,30 per colpa loro. tra un pò vi posto la foto...e se non vi piace -97b -97- vado a lavorà |
Ecco fatto ! la valli non glielò fatta a toglierla....grrrrrrr..non me regge la pompa come si dice a roma.
Per ora lascio cosi, devo farci ancora l'occhio, ma sicuramente mi piace più di prima, grazie a voi. Commenti e critiche ? |
Bello adesso mi piace,forse manca solo qualcosa al centro. ;-)
|
cosa ?
|
Magari un piccolo legno per fare un po' da contrasto messo sdraiato a fianco della radice che hai sulla destra.
|
tipo sdraiare quello sulla sinistra sotto l'echino ? tra la sagittaria e la pogo ? dicamo dietro sulla coda dell'altro ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |