![]() |
ops nel mio acquario :-D
|
Ennia sono Spawn (dell'altro forum) la tua vasca la conosco meglio di altri (eccetto Marvin che si astiene mi sembra). Io nel mio 230 litri ne avevo messe 4-5 ma poi le ho spostate nella bettiera da 30 litri.
Un consiglio che posso darti è di agli altri com'è la tua vasca se vuoi avere consigli da persone che allevano questi pesci anche da molti anni. |
scusa ma non si vede la vasca e la descrizione se clicchi su... il mio acquario... io credevo di si -05
|
Si è vero, si vede ma non so quanti sono andati a guardare.. forse dovrebbero farlo :D
|
ho paura che se scoprono la forma e le dimensioni mi si avventano su e mi mazziano.... #18 #18 #19 :-))
|
Quote:
|
sintetico -05
|
ennia67, credevo di aver postato, ieri, ma non vedo il messaggio. Comunque ti scrivevo che quella NON è una vasca adatta ad allevare ciclidi mbuna del malawi. Mi dispiace, ma sebbene io sia uno dei più (se non il più) tolleranti in fatto di dimensioni di vasca, questa volta proprio non me la sento.
Poi sono certo che tu continuerai ad allevarli, ma ti dico che sei nel posto sbagliato se vuoi mettere QUEI pesci in QUELLA vasca. Cioè, non ci sono i "fondamentali" per poter dire "io sono malawitosa". |
Quote:
ad Ennia quella vasca non è adatta ad allevare ciclidi malawi. Visto che non vuole/può cambiare vasca, la mia idea di allestire una rocciata unica centrale e mettere un trio di Aulo tranquille + trio di gialloni, al massimo, l'ho già espressa più volte ad Ennia. La vasca che ha e la popolazione che ha sono assolutamente incompatibili |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |