![]() |
io sarei andato a sostegno del piccolino col coltello tra i denti!! :-D
|
cosi rischiavo di fare male a 1 e di tirare fuori l'altro morto
invece senza fare niente sono vivi tutti e due spesso ad intervenire subito in vasca si fà piu danni che utile |
Sei stato bravo... In non so se avrei lo stesso sangue freddo...
|
comunque con un due o tre gamberoni marinati al giorno si dovrebbero evitare cacce cruente.... :-))
|
Stupende 'ste foto...sono andate dritte dritte sul mio ipod...
mi sta venendo sempre più voglia di allevare qualcosa di più grosso degli mbuna...ma mi sa che dovrò continuare a sognare a occhi aperti perchè -non cederei mai i miei mbuna -in 260 litri un bestione ci sta stretto -attualmente non posso allestire una nuova vasca -20 |
Il predato chi è? e di che taglia?
|
mamma mia ale che foto...spettacolare...il labrosus se l'è vista proprio brutta!!
|
era un labrosus come a detto bene simone sui 7 cm
ma come si vede in bocca non ci stava l'intento era punire non mangiare... rimpinzare i pesci x farli stare tranquilli non serve a molto secondo me preferisco che si comportino normalmente e cercare di tenerli nelle migliori condizioni |
Quote:
Quote:
|
#24 #24 A me quella foto fa venire in mente la barzelletta del coniglio che voleva andare prostitute e scelse un boa femmina,che ovviamente si mangio il malcapitato,ma presa dal rimorso lo risputò.Uscendo il coniglio gli disse:"A bella, andiamoci piano con questi p....ni!!" .Scusate la "bassezza" ma non ho saputo resistere #12 #12 #12
Mi associo al pensiero quotato dal collega. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |