![]() |
questo è vero federico
ma stiamo parlando di paolo :-D :-D lui tutto puo :-)) :-)) :-)) apparte gli scherzi...quelle delle neritine io lo vedevo piu come un test anche perche da quando leggo il forum è la prima volta che si parla di un prossimo allestimento salmastro ;-) |
Quote:
Purtroppo è vero, gli allestimenti di salmastro sono rari, molto rari ;-) |
Evviva #17 ....allora ho un "raro esemplare di acquario" #22 -b08 -b10
|
Federico Russo, magari ci puoi spiegare come riesci a far crescere le piante in acqua salmastra? ...c'è qualche accorgimento particolare o devi solo scegliere le piante giuste? #24
|
ehm...veramente non è ancora salmastro vero è proprio #12 #13
Questo perchè i pesci che ho preso vivevano in acqua dolce...quindi ora stò pensando ad ottimizzare i valori graduatamente e poi penserò piano piano alla salinità #12 Comunque mi sono informato e so che le piante che sono indicate su quel sito di inizio topic crescono bene in salmastro (anche se non c'è confronto con come crescono in acqua dolce....ma se la cavano) Comunque guarda qua ( anche se avrai già guardato) http://www.natureaquarium.it/asia/sud-est/uno.htm Alla fin fine non credo proprio che si debbano prendere provvedimenti....semplicemente alcune piante sopravvivono ed altre no #24 ... ps. il legni vanno come in decomposizione piano piano o qualcosa del genere -28d# |
Quote:
http://www.vergari.com/acquariofilia/salmastro04a.asp |
...sto studiando... antipatica!! :-D
|
Paolo, vedi, gli è che mi rode un po' che tu mi abbia sorpassato nel numero di messaggi e, finchè studi, posti di meno :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D Fede, hai 65 anni!!! #07 #07 #07 -ROTFL-
|
mitico signore del male ma fare un bel acquario di laguna?resteresti nel salmastro...e i pesci sarebbero belli e interessanti...al posto delle mangrovie c metti 4 mezzi pali e ti fai una piccola venezia in ufficio....magari c metti 2 colombe.....hihi....ce un bell articolo sul mio acquario di qualche mese fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |