![]() |
Ispirarsi ai migliori è ammirevole, spero proprio che otterrai quel bellissimo effetto. Avrei una domanda: di quanta luce necessita il muschio di java? interessa anche a me -11
|
Quote:
comq le Anubias nane che non avrebbero bisogno di luce, io le ho sotto a 4 t5 da 39w e ogni settimana riesco a staccare una piantina nuova che si forma dal rizoma delle altre... ;-) |
bello!!
adesso bisogna aspettare che prenda!! sotto una buona luce cresce molto velocemente e giustamente tira di più al verde brillante. visto che il getto della pompa è quasi inesistente, ogni tanto ricordati di "spolverarlo" con le mani, altrimenti diventa ricettacolo di tutto e di più !! :-)) |
ooooooook capo... :-))
|
Quote:
Ogni volta che vedo una vasca di Knot non riesco a smettere di piangere!!!! POi vengo assalito da depressione acuta e mi vien voglia di smontare tutto e passare definitivamente al marino #07 #07 #07 Comunque a parte gli scherzi l'idea di inserire solo 2 o 3 varieta' di piante e' un'idea gia elaborata anche da Amano, con i rusaltati che conoscono tutti!! Buon lavoro, tienici aggiornati |
aspettiamo nuove foto + nitide con l'acqua chiara! :-))
molto carino :-) , anchio ho deciso di fare cosi' il mio 20litri... solo con muschio x le neocaridine, ma di tempo e soldi x ora nn ne ho e aspetto.. -28d# :-) |
Quote:
|
sei sicuro che il muschio appogiato sul fondo crescerà?
Forse nell'aquario di knott il muschio è ancorato a delle pietre piatte |
Quote:
|
mi piace e anche se non diventerà come quello di Knott è molto carino ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |