![]() |
...ovvero, devi cambiare 10 litri, 5 e 5. i 5 di rubinetto, decantati e con biocondizionatore. affrettati che si intossicano e ammalano.
quanti guppy ti rimangono? |
la vasca è 30 litri
Ora ho finito i test.... Quando esco dall'ufficio vado a comprarli(compro no2, no3 e ph), faccio un altro cambio e ricontrollo i valori... Purtroppo ho sbagliato all'inizio e mi sono fidata troppo del negoziante, senza chiedere ogni cosa a voi... speriamo nn è troppo tardi... Grazie ancora... |
miemte da fare.... ho fatto un altro cambio del 30%, metà osmosi e metà rubinetto.
no3 sempre a 50 #07 #07 #07 Che faccio ora??? -20 -20 -20 -20 |
mmm...che test usi??non è che è sballato #17 #17 ??
|
Gli altri test li avevo fatti dal negoziante portando un campione d'acqua.
ora ho usato acquavital a strisce, mi è rimasta l'ultima striscia. Ora compro i tetra a reagente e faccio altre prove. |
mmm...vedi cosa ti dicono gli altri che io non sono tanto esperto...ah...hai provto a sifonare il fondo??
|
mi sa :
o hai troppi pesci... o dai troppo a mangiare che poi se nonl finiscono si deposita sul fondoe si formano gli NO3... |
Quote:
|
lory83, ma QUANTI pesci hai?
se cade del cibo sul fondo, è troppo: in questi giorni, danne appena un pizzichino una volta al giorno, non preoccupare se sembrano affamati, loro non hanno il senso di sazietà, quindi mangerebbero fino a crepare! mentre invece qualche gg di dieta non farà loro male. ciao, ba |
ok li tengo un pò a dieta...
mi sono rimasti 6 guppy, 4 maschi 2 femmine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |