![]() |
-05
|
ragazzi,provo... spero tanto migliori presto........ #07 #07 #07 #07
|
quante volte gli dai da mangiare al giorno e quanto??
vista la situazione non esagerare e una volta al giorno puo' bastare. nell'ultima settimana prima del problema riscontrato ha mai fatto un giorno di digiuno?? se non ne ha fatti io farei un giorno di digiuno. un giorno di digiuno a settimana lo faccio sempre, sia ai betta che ai molly, guppy e cory. qualcosa trovano sempre da ciucciare. |
ho gia provato a fare tutto... ho provato a dargli i piselli,il mangime con il succo d'aglio...
|
non aprire altri topic che non serve, anzi disperde le informazioni.
temo a questo punto che tu debba pensare all'idropisia, leggi qui: http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ie/BATTERI.asp ciao, ba |
a vederlo potrebbe trattarsi di idropsia, non so se i betta possano essere soggetti a questa malattia, ma i sintomi sono simili
|
alessiopisa82, sposto in Malattie e parassiti dolce.
|
wow sei fortunato anche te se si tratta di idropisia in due ore mi sono morti due pesci di idropisia... ma quello che mi preoccupa è che è altamente contagioso...
|
ma il pesce sta bene... non sembra stia male.. mangia tranquillamente ed è arzillo.. non capisco!!
|
l'idropisia è frequente nei betta e può portarli ad agonie di mesi.
hai letto la scheda che ti ho postato? hai osservato ancora le feci? io lo metterei in una vaschetta di quelle di qualche lt, per alimenti, lo lascerei a abgnomaria in vasca e inizierei la cura con l'antibiotico. ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |