![]() |
Jo76, se ti puo interessare questo è il mio acquario ancheio ho solo anubias e microsorium:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=173330 |
semplice e bello.... io però ci vedrei molto meglio dei poecilidi ;-)
|
x Rattaman:
Quote:
x markrava Quote:
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Se qualcuno ha altre idee/opinioni/critiche , mi faccia sapere! Ciao |
Ciao, complimentissimi per la longevità della vasca e per la composizione, anche se inserirei qualche rametto a stelo ai lati, per dissimulare un po' l'effetto piramide; data la scarsità di luce potrebbe andare qualche stelo di vallisneria gigante, anche da un lato solo, che crescendo ti creerebbe delle zone d'ombra molto amate dai pesci.
Ti consiglio vivamente di cambiare il neon: punterei su una Original tropical dell'Arcadia che esalta i colori dei pesci e delle piante e senza spezzare il fotoperiodo. Certo cambiamenti così drastici potrebbero creare qualche problema di alghe, per contrastare ciò, visto che hai piante a crescita lenta prova a mettere in un angolo due steli di gymnocoronis spilantoides: è una pianta a crescita superveloce (io taglio 10 cm alla settiamana), così sei a posto. #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |