![]() |
blasquez76 gira e gira su biodigest & c. ti rispondiamo sempre io e janco. non è che l'argomento attizzi tanto, eh? :-))[/quote]
Mi pare proprio che ci siamo rimasti noi ad intripparci con questi discorsi sui batteri... #17 #17 #17 Segno buono....vuol dire che gli altri hanno tutti le vasche equilibrate e senza alghe....sono rimasto l'unico disgraziato con ciano e filamentose in vasca, ma non mi arrendo, LE SPIEZZERO' IN 4, come diceva quel sant'uomo russo di Ivan Drago!!!! Ormai con l'acido acetico e i biodigest ero ottimista, ma l'ottimismo me lo ha fatto subito cadere la Nemenzophyllia, che non tollera l'acetico....e mo con che cacchio li ingrasso sti batteri?????? #24 #24 Se anche il biooptim è pericoloso perchè mi inquina l'acqua non so proprio a chi santo rivolgermi!!!! -04 -04 -04 Luca |
blasquez76, prova con il glucosio ;-) da quello che sò serve anche x alimentare i batteri. :-))
|
Ciao abra, dove trovo il glucosio???? E soprattuttto, come faccio a sapere le giuste dosi????
|
in farmacia lo trovi x le dosi devi regolarti tù di solito si parte con una punta di cucchiaino.io non lo ho mai usato usavo lo zucchero bianco da cucina.
|
C'è anche chi ha utilizzato il fruttosio... :-)
|
decasei, anche ;-) insomma ci sono + metodi x riprodurre batteri che sistemi x farla andare bene da sola :-D :-D
|
inseriti ieri batteri biodigest e cucchiaino salifert di zucchero disciolto :-))
|
Per un 100 lt lordi, quanto fruttosio o saccarosio si potrebbe usare al giorno, tenendosi inizialmente bassi per non fare danni????
Qualcuno ha consigli in merito??? Luca |
mettine un misurino di quelli da test oppure una puntina di un cucchiaino,vacci piano eh sennò sono dolori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |