![]() |
si era ada...l'ho presa in un negozio bellissimo di dolce che abbiamo qui
credo sia impossibile fare la laguna in quello spazio con 30 kg di rocce... |
Darmex ....sono d'accordo con te .......è quasi impossibile fare una laguna
con 30kg in poco spazio.....ci vorebbero rocce fatte su "misura"...... avevo provato anch'io ma dopo svariati tentativi ho fatto l'isolotto centrale e pensare che a differenza tua il mio, per via del DSB, in proporzione ha molto ma molto meno roccie....... ciao |
e magari avrai anche perso del tempo...io ho dapprima selezionato rocce piccole , medie e grosse...da li grosse giu, facendo attenzione che ricircolava l'acqua...poi le medie...infine le piccole, tranne una che era molto arcuata per cui ci vedevo una caverna....e cmq meglio di cosi non son riuscito a fare...
|
darmex hai il sito del negozio o sai se le spediscono o se riuscissimo a fare una cosa lesta.
fammi sapere mi servirebbe il cubo 45x45x45 della ADA. ciao grazie io romperei le rocce vedrai che in qualche modo ce la fai magari sacrifichi 2\3\4 chili bo comunque complimenti per l'investimento di soldi e tempo ciao ;-) |
nooooooooo nemmeno per sogno...quelle rocce sono davvero belle....per l'indirizzo se mi contatti domani in mp te lo do...vado a vedere come si chiam,a questa via e mi informo se fanno spedizioni...
|
Darmex io le rocce sono andato direttamente prendermele e scegliere
da Simone (Asti) e comunque (per fare un laguna) ho avuta tante difficolà che alla fine ho desistito.....avrei dovuto, come dice ANDREA TALLARICO, spaccarne qualcuna ma, come te ho preferito non farlo ed accontentarmi dell'isolotto centrale........e ho impiegato a "crearlo" un giorno.....compresa buona parte della notte :-D :-D :-D :-D :-D (na faticaccia - stavo andando fuori di testa #19 ) comunque come ti ho già detto la tua rocciata .......dico come Gigi proietti nella reclam del caffè (A ME ME PIACE) ciao |
grazie....mi rincuora sapere che non piace solo a me #22 #22
|
Quote:
|
Quote:
|
riscrivo....grazie mi rincuora sapere che non è solo a me che piace cosi va meglio? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |