![]() |
darmex, si ci avevo pensato e ne avevo trovato una buona, pero sjoplin, giustamentemi faceva notare la poca profondita della mia nuova vasca (30cm) contro la lunghezza (56cm), rischio di illuminare il pavimento in profondità :-))
La Jalli qui sopra mi pare buona per la mia ignoranza in materia luci, pero prima voglio il vostro parere..poi l'acquisto! |
è vero... #36#
|
Qualcuno mi consiglia sulla Jalli..
http://www.acquaingros.it/plafoniera...152823a9328580 |
Vic Mackey, con 60 cm orientati sui i T5
|
sjoplin, con i t5 riesco a stare sui 100 euro e la stessa illuminazione che mi fornisce la Jalli (2 PL da 55w)???
Se si e hai qualche link benvenga!! |
Veramente, su acquaingros la comprerei con i due neon a 130 euro spese di spediz in omaggio, il mio budget e quello, se avete link o modelli di t5 che siano piu bassi di quello e dite che sono meglio li accetto, altrimenti prendo la Jalli che ha le misure perfette e una buona luce per il mio nuovo acquario??!!! -11
|
quella jally può essere adeguata se in mezzo ai due tubi riesci a infilarcene un terzo attinico. sul budget non discuto perchè è cosa tua, ma non puoi ragionare in questi termini quando fai una vasca, soprattutto se non è la prima
|
Pensavo di cavarmela facendo un autocostruita ma per i miei tecnici (perche io propio zero) sembra un impresa da Titanic..forse un attinica riesco a infilarla visto che lo spazio in mezzo c'e, pero sui 18W no?
|
Vic Mackey, a vista sembra che ci possa stare un altro tubo da 55.
non lesinare sulla luce, altrimenti rosichi. trova amici elettricisti che si possano definire tali ;-) |
sjoplin, ;-)
Grazie delle dritte, la acquisto direttamente su acquaingros(azz se costa la blu!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |