![]() |
Capita ma è una situazione momentanea, se hai pazienza tenendo sotto controllo la situazione vedrai che riesci ad allevare anche la lemna senza problemi. ;-)
|
Capita ma è una situazione momentanea, se hai pazienza tenendo sotto controllo la situazione vedrai che riesci ad allevare anche la lemna senza problemi. ;-)
|
nu nu...la lemna non fa per me...un me piace...provo con la riccia che è compatta :D
Avevo preso anche un'altra piantina più grande della lemna e cmq gallegiante, ma non mi piace proprio....proverò con la riccia fluitans :) un pezzo attaccata ad un tronco, un pezzo lasciata galleggiare.... |
Hai abbastanza luce?
|
troppa per i discus :P ho messo una plafo 4x24 t5 -.-' ecco perchè voglio creare zone d'ombra....ci ho messo una ninfea (molto piccola ma che crescerà...spero) e vorrei crearne ancora con questa pianta...
|
Allora non avrai grossi problemi con la riccia.
|
Perfetto :D mi serve proprio per fare ombra ai piccoletti....li ho visti stizziti dal cambio di luce....ma che bei colori accesi che hanno cacciato :P
Ora non stanno sempre vicino a me a chiedere da mangiare...si muovono di più.... Senti ma....se sposto piante e tronchetti con la dovuta attenzione secondo te gli prende un colpo? |
Non penso che gli prenda un colpo basta che poi non sposti più nulla altrimenti a lungo andare diventa uno stress.
|
OOOOOOOOOk grassie mille :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |