![]() |
eccolo qui.. saparito... #18
acido... se ci sei ancora... fappio ha nettamente ragione... calcola che in quest'ultimo post ha fatto un preventivo a dir poco risicato per risparmiare.. e pensa che io per allestirne una poco + di 200 lt... ho speso tra mercatini vari ed altri arrampicamenti oltre 2000 euro... valuta bene, tenendo conto che le spese non si fermano qui.. in quanto poi avrai delle bollettine enel niente male ed integratori e sali da acquistare di tanto in tanto... so cosa stai pensando... non siamo matti... abbiamo solo una grande passione.. ah.. una cosa dimenticavo... EVITA I CONSIGLI DEI NEGOZIANTI CHE VOGLIONO FARTI RISPARMIARE... l'ho fatto prima io di te... ed ho allestito un acquario dolce in marino... In un anno... penso di aver speso forse il doppio di quanto abbia speso adesso... avendo dei risultati al quanto penosi..! ;-) |
Grazie per i vostri consigli... ma il marino mi piace troppo... so che nn è una spesa leggera e stabile ma pian piano, completerò il tutto... per il momento la vasca c'è :-) Cmq anche io cliomaxi quando ho comprato la vasca il negoziante insisteva nell'allestire la mia vasca con un filtro esterno dicendo che con quello lo skimmer non serviva... MAH. :-(
|
foro
Scusate non so se è la discussione giusta vorrete scusarmi se sbaglio..
ma ho appena preso una vasca usata da 120*45*50 ho tolto il filtro interno e vorrei mettere la sump!! Domandone: posso forare il fondo? o faccio un disastro?? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà |
La sezione e' giusta, ma e' meglio aprire un nuovo post per ogni discussione nuova. Se parli di in argomento non pertinente alla discussione in cui ti inserisci si chiama OT (out of topic) e (oltre a non essere corretto) ottieni poche risposte.
In ogni caso ogni vetro si puo' buucare, meglio da un professionista ovviamente dipende cosa vuoi ottenere. La tua vasca e' un po' poco profonda in senso anteroposteriore (solo 45 cm), tuttavia penso possa otenere una buovsa vasca. Per forare, aspetta, prepara mobile, sump, atterezzature etc.... poi vedi |
Ok grazie provvedo subito
|
Jiraya,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |