![]() |
ha un sito questo negozio?
|
no....non credo
|
IO sono stato la settimana scorsa al Reef International #07 e di piccolo c'è gran poco,
come prezzi sono come da noi :-) -e60 Santus |
wow!! E' veramente bellissimo...fammi sapere simò...se si comporta bene lo prendo pure io... ;-)
|
eccolo lì......ettipareva.....
è bellissimo vero nicola????? mettiti in coda che l'ho già trovato..... ah, ho trovato l'acropora bianca con punte azzurre...... eh eh |
e la montipora capricornis verde...... #19 #19 #19 #19 #19
|
Si comporta pure troppo bene! Per ora non dà fastidio a nessuno, però di giorno rimane nascosto la maggior parte del tempo... Stanotte l'ho beccato mentre pascolava in un angolino oscuro e l'ho fotografato.
http://img130.exs.cx/img130/1108/tyson012ik.jpg Vabbè che i pugili di solito combattono di notte, ma dovrebbe almeno allenarsi durante il pomeriggio!! Ciao |
ma xchè vai sempre OT anche quando nn c'è bisogno!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
OT: dove le hai trovate??? :-)) :-)) :-)) |
Per ora continua a farsi vedere solo di notte, ma è successa una cosa simpatica:
da quando l'ho messo in vasca sono sparite le 4-5 aiptasie piccoline che c'erano sparse in giro. Sopravvive solo una che si nasconde in mezzo al briareum... Vuoi vedere che il granchietto si pappa le aiptasie? Io in realtà non l'ho mai visto con le chele nel sacco, però è una bella coincidenza. Oggi o domani aprirò un topic in invertebrati per vedere se qualche superesperto di invertebrati ha notizie sulle abitudini mangerecce del pugile. Ciao |
se così fosse sarebbe davvero un animale fantastico....
assolutamente da avere :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |