![]() |
io farei così,ma è personale,l'importante è avere abbastanza spezial che sono i neon di base,poi ci puoi mettere i bluplus,oppure attinici puri di altre marche,o fijipurple...io comunque partirei con 6 spezial e 2 bluplus, e poi ti regoli di conseguenza per la prossima volta.(con questa combinazione avrai una luce piuttosto fredda è? ti avviso)guarda le foto della vasca di dani,rendono abbastanza l'idea. ;-)
|
io la mia l'ho 8x24 l'ho avuta in 20 giorni
|
io ora sto provando con 5 spezial, 1 blu plus, 1 actinic plus ed un pro color...
ma mi sa che cambio l'actinic con il blu... e sto a vedere... 6 spezial e 2 blu plus mi piace molto http://www.danireef.com/tag/t5/ |
***dani***, dove hai trovato il procolor?
|
sempre da meerwasser :-)
|
***dani***, ok,grazie...un po lontanino per gli 80W,già me li vedo in trucioli... #23
|
abbiamo fatto un acquisto di gruppo da oltre 120 neon... nessuno rotto...
per altro dalla germania ho ordinato neon almeno 5 volte, mai uno rotto... |
ok, ho ordinato oggi ATI 8x54W da seaboxaquarium 6 spezial 2 blu plus va bene? come li disporro'? nel senso 2-1-2-1-2 oppure 3-2-3? grazie a tutti dei consigli!
|
la prima che hai detto, anche per usare l'accensione dei due neon con i blu
|
Io ho la plafoniera 12x39W ATI powermdule da qualche mese, sarei pero' curioso di vedere una Sfiligoi al confronto, i riflettori sono molto diversi..... ci saranno tutte queste differenze? quanto e dove?
Si sa mai che tra qualche mese faccia la pazzia...... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |