![]() |
perry stai zitto che la tua fà schifo :-D :-D :-D
|
Ink, Che ti devo dire......
Io ho avuto il 1000 e il 700 e il loro lavoro lo facevano egregiamente....... Poi puo' piacere o no!Ma questo e' un discorso personale ed e' giusto che sia cosi....... Anche io dopo averne provati 5 diversi sono tornato alla Deltec......il mio unico vero grande amore..... :-D :-D :-D |
giangi1970, assolutamente d'accordo che è un discorso personale e come hai detto tu è giusto così...
Io sono affezionato ad H&S... |
Quote:
leggere queste cose mi conforta un sacco #09 |
sarò uno dei pochi fortunati... -d10
|
giangi1970, abracadabra,
siete 2 cornuti CILIARIS, tu li segui a ruota!! :-D :-D |
ok grazie a tutti ottimo il consiglio di Ink, metterò via soldini piano piano....ma quindi di preciso cosa mi consigliate....uno schiumatoio non incredibile normale e non dal prezzo esorbitante....che faccio l'università e non so dove tirare fuori i soldi
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
Dai non è male neanche la mia i pesci stanno da dio veramente sono cicciotti e hanno spazio a volontà i coralli anche ma vorrei magari un accenno di colore ma mi basta poco poco poco il più sbiadito dei colori ma almeno una puntina.... :-D :-)) :-D sono disperato vero??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
serghio, no no non mollo dopo i sacrifici che ho fatto per mettere su quello che ho, la passione è più grande del portafoglio..... :-D :-D :-D :-D :-D
Dai a dire la verità è molto bello specialmente dopo molto tempo che la vasca funziona come si deve ed è uno spettacolo da guardare....ed una grande soddisfazione.... ;-) ;-) :-)) :-)) |
Darkstar, tieni d'occhio il mercatino per un H&S o un deltec...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |