![]() |
Sì dico quello, inoltre hanno ancora fuori il prezzo inesatto, e un messaggio che per Natale le spese di spedizione per ordini superiori ai 50 € è gratis.... :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
GROSTIK n.2 ciabatte ale_nars n.2 ciabatte rucefilo n.1 ciabatta(parma) nightrider n.2 ciabatte (vercelli) ecarfora n.2 ciabatte (Novara) xmxbx n.2 ciabatte (Venezia) Paolo Ferrari n.1 ciabatta (parma) |
pasinettim, GROSTIK, ma avete deciso da chi prenderle? #24
|
Quote:
|
Quote:
|
allora siete messi bene se conduco io :-D :-D
scherzo ;-) cmq adesso siamo a 12 ciabatte (senza alimentatore ricordo per essere chiari ;-) ) di cui : 2 vanno a brescia (GROSTIK) 2 vanno a vercelli (nightrider) 2 vanno a novara (ecarfora) 2 vanno a venezia (xmxbx) 2 vanno a parma (Paolo Ferrari 1, rucefilo 1) 2 vanno a arezzo (ale_nars) |
GROSTIK, giusy@dematech.eu
acchiappa sta benedetta giusy (io non posso perchè l'ho mandata, diciamo a spendere...). il prezzo per 30 pezzi CON alimentatore (SIS-PMS) è 19,99+iva sconto 3% disponibili a fine marzo in dematech italia (che sta sempre a napoli, uè) |
Quote:
quoto e straquoto. stiamo li, e su quelle con alimentatore. P.S. ecarfora e nightrider faranno un'unica spedizione di 4 ciabatte |
Se stiamo su questa mi aggiungo anch'io per una ciabatta con alimentatore :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |