![]() |
Ciao Paolo Piccinelli che ne dici della mia vasca? Oggi risulta così....
Stò cercando la tenellus per fare pratino e la zosterifolia adx in fondo deve ancora crescere in altezza :-) Sono però un pò indeciso sulle due Echinodorus a sx, quella davanti, la ozelot rossa, ha foglie larghe e lunghe rispetto a quella dietro, la tricolor, che le ha più strette e più lunghe, solo un pò più rade. Secondo te va bene così o dovrei invertirle...in realtà come è adesso mi nasconde un pò il filtro. Come sempre aspetto qualche consiglio, tra l'altro ora è abitata al gran completo, il profilo è aggiornato :-)) Magari stasera posto qualche foto più grande |
bello!
l alternanza tra il verde chiaro e il rosso acceso non focalizza lo sguardo verso un solo punto #25 molto carino! |
Quote:
ho visto la vasca del tuo profilo, molto bella, ma quanti litri è? Sempra grande, e la mia sembra così piccola!!!!! |
quello è un pet company da 100 lt #23 e la foto non è nemmeno aggiornata,ora si è inselvatichito #18
|
Quindi sarà un 80x35 suppongo, il mio è 80x30 ma sembra molto più piccolo.
Ho provato a vedere le foto sul topic dell'Ambiente Advance ma non sono riuscito. |
maverik1972, l'unica cosa che cambierei è la base del legno nuda... qualche ciuffo di pogostemon o di blixa la incornicerebbe perfettamente e una microsorium incastonata nel mezzo non guasterebbe ;-)
|
Quindi sarà un 80x35 suppongo, il mio è 80x30 ma sembra molto più piccolo.
Ho provato a vedere le foto sul topic dell'Ambiente Advance ma non sono riuscito no è 100 x 30 x 37 la pecca di queste vasche è la poca profondita.. #23 come mai nn vedi le foto? strano #24 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma la Echinodorus davanti a dx secondo te non è troppo grande per stare davanti, ti ho fatto qualche foto per capire se ritieni sia il caso di invertire le due ora che ancora si può ;-) |
Dietro c'è un Osiris... crescerà più dell'anteriore, dalle tempo. ;-)
personalmente io davanti farei tutto un pratino con piante poco esigenti tipo pogostemon o eleocharis parvula... il tenellus viene piuttosto alto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |