![]() |
hai steso solo fluorite e sopra quarzo?
|
Te lo ripeto....io la fluorite l'ho sciacquata per un'ora......
secondo me è meglio che togli la fluorite e la sciacqui per bene in una bacinella...... questo se è l'unico substrato che hai usato (senza quarzo sopra).... se sopra c'è il quarzo devi solo aspettare che il polverone venga assorbito dal filtro...... non posso dirti quanti giorni passeranno. |
esatto! essendo l'unico fondo.....ho iniziato a sciacquare....ma nn ho ancora finito.....che delirio!! -04 -04
cmq spero domani di riuscire a pulire il tutto.... tu dopo un 'ora di lavaggidi che colore avevi l'acqua? ciao e grazie! |
Quote:
quel poco di "nebbia"residua è scomparso nel giro di 2 giorni...e comunque non era preoccupante |
si ora è accettabile!
faccio partire il filtro cn un bel po di lana...e vediamo come va! ;) ti ringrazio |
allora,se non mi sbaglio ma non ho la confezione sotto mano se si usa solo quel substrato non è necessario sciaquarlo ;-)
|
no niente mi sono sbgliato,ho letto adesso,va sciaqauato #23
|
Pessoma scelta quella della Flourite RED.
Credo sia l'unica "pecora nera" dell'intera linea Seachem. In genere la Flourite non necessita di lavaggi (anche se in confezione suggeriscono di sciacquarla) ma con la Red i pasticci sono sempre in agguato. Purtroppo lavarla non ti servirà a nulla, dovrai attendere ben più di qualche giorno prima di vedere dissolvere la nebbia rossa. |
l'ho sciacquata bene e ora è ok!
:-)) |
devo dire che avendola sciacquata x bene......ora.......x mio grande dispiacere..ho visto ridursi notevolmente il tutto!
ho pokissima sabbietta fine...e ho solo i sassi + grandi.... nn vorrei aver fatto qualche danno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |