![]() |
Quote:
wortice, da quanto hai il Chelmon? |
gazza, saranno 6 mesi!
|
Quote:
-ROTFL- :-D :-D :-D te la sei cercata |
cmq mi sa ke dobbiamo essere in 2 a coprirci il viso!! :-D :-D :-D
|
i miei per adesso mi mangiano dalle mani letteralmente entro con un pezzetto di mangime tra le dita e se lo vengono a prendere...per ora non li accarezzo...ma scusa se li accarezzi non rischi di ustionargli la mucosa che hanno nella pelle?
|
Darkstar,
Quote:
|
...che Gran bel pesce ;)...sono proprio contento che il pinnuto abbia trovato amicizia con il baffuto..
|
gazza, Come va il Chelmon... resiste?
|
wurdy, tasto dolente...purtroppo è passato a miglior vita un paio di settimane fa :-( tempo di permanenza in vasca: 2 mesi e mezzo...Di punto in bianco ha smesso di mangiare (mangiava il congelato tranquillamente), dop 4 giorni 'ho trovato attaccato ad una stream... #07 sapevo che era un pesce difficile e delicato, pensavo di averne trovato uno resistente e in appetito e poi...che amarezza! #07
|
gazza, Mi dispiace molto Gazza :-(
Sto cercando informazioni su questo pesce... ma che duri pare davvero che siano pochissimi... Eppure dopo 2 mesi e mezzo c'è da escludere sicuramente il cianuro... secondo te cosa l'ha fatto smettere di mangiare... hai inserito qualche nuovo pesce ? qualche variazione? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |