![]() |
asvanio, mi fai scompisciare!
sei anche così brutto che non ti sorridono neanche i sofficini? ahah |
Brig,
Quote:
boia cane.... mi fai arrapare dalla curiosita' #82 ... ma sei donna ...per caso ??!?!?....(io dico di si) #36# di chi parli ????........ Quote:
ora devi svelare l'arcano.... anche in MP.... altrimenti un riesco piu' a ...... :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
Meno male che almeno voi mi fate ridere un pò, che in questo periodo mi ci vuole. |
asvanio
.............te lo dico in dialetto veneto............. se la xe n'a dona e .... la ga' ventido' anni la poe farte fare pensieri porsei................... ma la ga' da avere tanta passiensa parche' te riesi a contentarla......visto ca te si vecio come el matusaemme :-D :-D :-D :-D :-D se non te ghe capio calcossa te faso la tradusion dal poenton all'aretin ! #21 #21 #21 |
p.s. no sta credere che parla par esperiensa...................... -11
|
asvanio, evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei il terzo maschio che ci prova con me..................... ci hanno provato più maschi che donne... sig... uffi... ho tre gambe per intenderci... e la ragazza.... p.s.... ti consiglierei un giretto in falegnameria #18 :-D si ske ovviamente.... cmq... colui che si deve pesare.... è una storiella... beh... era infortunato ma è andato a pesarsi (ovvero iscriversi) ad una gara così che dava più chance ai suoi amici di passare, dato che ne passava uno su sei... anche se non ha gareggiato perchè infortunato... cmq mi ha detto che lo conosci... avete preso anche delle cose assieme... è ora su msn ahahah cmq... non ti svelo altro... ma ci ho beccato? #19 |
Brig, beee...bee..bbeeeee....hahahahhhaaaaaaa !!!
credo d'aver capito...... mahhhh... booooo.... #19 ma la terza gamba indolaiiiiii :-)) PinkBetta, .... eddddaaaiiiiiii... che almeno le nostre ultracaxxate servonoooo :-D :-D :-D :-D maurizio zafanello, ... io il nome..iooo... anche se cio' 100 anni lo leggo benissimo..anzi con le pasticchine blu mi si e' aggiunto pure qualche lettera !!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
passami il nome del tuo fornitore................... cosi' .....assieme possiamo formare la parola : Prisencolinensinainciusol :-D :-D :-D :-D |
Quote:
#26 #26 #26 ....insieme un formiamo nessuna parola.. #07 #07 #07 .....non sei il mio tipo !!! :-D :-D :-D |
beccatevi sto pierino...
Pierino va a trovare la nonna e porta con se un amico. Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo. Al momento di congedarsi l'amico di Pierino saluta l'anziana nonna: - E' stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!! La nonna: - Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre... -Bluurt- :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |