![]() |
acc...peccato!
visto ke l'unica casa ke produce neon t5 d quelle dimensioni è la juwel,ke spara dei prezzi altini (21 uero circa) e a milano trovare un rivenditore sembra un'impresa ardua! |
Quote:
le lampade t5 si dividono in 2 categorie: 1° alta efficienza (14w - 21w - 28w - 35w) 2° alta emissione (24w 34w 49w 54w 80w) Nel primo caso i wattaggi sono diversi da quelle del secondo caso e di conseguenza sono diverse anche le lunghezze del neon. N.B. sotto il punto di vista artistico anche io non sono un granchè.. -e48 Quote:
Da quello che so (non so se è il tuo caso) questo è un "tranello" dovuto all'acquisto o alla modifica di plafoniera apposite x acquari di alcune marche che, inseriscono neon con lunghezze particolari in modo tale da dover acquistare le lampade apposite x acquari... #09 questo mi ha spiegato il mio negoziante (+ amico)... considera che le lampade che dovrei montare io arrivano a circa 35€ l'una... #19 comunque alla fine io con 115€ ho acquistato una plafoniera da 80 cm con 4 t5 x 24W (misura commerciale) e in giro si fa fatica a trovarle di varia tonalità... (costo circa 12€ a lampada) |
vincenzo#1981, il mio è un acquario artigianale,bello vekkiotto,e nn so con quali criteri colui ke l'ha costruito ha deciso queste misure!!!
il vano è di 86 cm,ma contando ke oltre alle lampade devo mettere anke le cuffie...l'unica misura ke salta fuori è 74,5 cm... e nn posso nemmeno mettere una plafoniera xke tra tuiranti in vetro e "mensole" nn arriverebbe una cippa d luce #23 |
DELLE T8 DA 16W?? LUNGHEZZA 720 mm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |