![]() |
gh 12
kh 6 nh3/nh4 assenti no2 assenti no3 assenti po4 0,5 |
PH 6,8
|
Sono molto perplesso... #24 #24
|
A me piace tanto, anche perche realizzare un acquario su tre lati e davvero difficile complimenti #25
|
grazie
|
brava molto brava! bella la vasca, belli i pesci (altum??) ma soprattutto bellissama la tua casa!
|
Complimenti per la vasca molto bella :-))
|
una curiosità, utilizzi co2?
ma essendo quei pesci così rari e alquanto diversi da quelli riprodotti... come valori dell'acqua non dovrebbero essere molto più bassi? Quelli credo siano ideali per scalari allevati, ma per quelli selvatici... #13 |
ma i valori dell'acqua sono esatti,poi sono seguita da un ragazzo esperto ,poiche io non sono una grande esperta,si ho ala co2,ed ho ance un impiano di concimazione automatica delle piante
|
sì sì laura, a me era venuto un dubbio... solo perchè essendo pesci selvatici e non di allevamento i valori che prediligono sono più bassi. Ad ogni modo, attendi l'intervento di qualcuno più esperto che ti consiglierà per il meglio! :-)
Per quel che riguarda la vasca, a me piace molto così, non ci aggiungerei nulla anzi... non "soffocherei" di piante, l'attrazione devono essere i tuoi bellissimi pesci! ;-) Posta ancora qualche foto però, tipo del retro, son curioso di vedere i dettagli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |