![]() |
certo è un bel dilemma #24
|
|
ostiaparadise ma cosa vuoi che ti dicano #24 ognuno ti parlera bene delle pompe che ha ma alla fine la scelta la devi fare tu con le tue tasche in fin dei conti sono entrambe delle ottime pompe[il meglio del mercato]quindifai un pò te :-D :-D
|
si si....sono indeciso però....credimi....per fortuna non ho fretta....anche perchè compro tutto un pochino alla volta.... ;-)
|
se vuoi fare spese separate e non so quanto ti convenga, allora prendi le tunze...prima una pompa poi il controller e infine l'altra....oppure come detto sopra c'è il ready set vortech che però costa 200 euro più della tunze singola....non è tanto difficile....
|
non è una questione di prezzi......ma di qualità e comfort #24
|
artom,
Quote:
bloccata una 6010 e spedita con ups in germania, dopo 8-10gg mi è stato chiesto dove fare il reso sostituito.. non ho mandato neppure lo scontrino di acquisto. sara' fortuna ma devo dire che l'impegno cè stato. per quanto riguarda il sostegno al vetro effettivamente potevano impegnarsi un po' di piu' io mi trovo bene e secondo me il motore/elica è costruito bene, le vortec le ho viste e ammirate concordo quando parli di un bell'oggetto ma non credo che siano il bandolo della matassa per riuscire nel barriera. ora ho tre 6010, una la tengo di backup e devo dire che nessuna mi vibra o è rumorosa |
si ma riscaldano l'acqua e poi non sono il massimo in fatto di estetica #24 su you tube ho visto alcuni video e i ronzii mi sembravano accettabili....
|
alfio, penso che se molti usano tunze è perchè uno era l'unica marca a offrire pompe di buona qualita e prestazioni a un prezzo giusto, ma al limite del lucro....ora il mercato offre anche le vortech che hanno una concezione completamente diversa...entrambe hanno pro e contro, ma direi che sono prodotti piuttosto diversi e anche se devono svolgere la stessa funzione, direi che è molto difficile confrontarle....è come dire il confronto tra il motore rotativo di una rx-8 e il motore aspirato tradizionale di una s2000 entrambe buone prestazioni, ma troppo diverse pur essendo della stessa gamma.....non so se si è capito quello che penso....per quanto riguarda i ronzii, per le vortech, sono normali, ma molto tenui si avvertono solo stando attaccati alla vasca e ci sono mille altri rumori che li coprono....
|
io ho messo due 6201....penso che non ci sia proprio paragone......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |